Doriano e Lorella Pennacchi, titolari della Edilceramiche Srl

Si tratta di un’attività commerciale presente sul mercato da circa 50 anni a Velletri (RM). Tutto è partito come il più semplice dei magazzini edili della famiglia Pennacchi, ma piano piano l’azienda è cresciuta e oggi è un punto di riferimento per chi vuole ristrutturare, riuscendo a seguire ogni momento dei lavori con la fornitura di materiale, ma anche di personale specializzato che saprà indirizzarvi verso il meglio per la vostre esigenze.

Ecco allora che potrete trovare materiali edili, vernici, ferramenta, ceramiche, arredo bagno, rubinetterie, accessori, cucine, tutto delle migliori marche, a prezzi sempre vantaggiosi. Dopo una veloce occhiata a tutti i materiali esposti, non esitate a chiedere maggiori informazioni agli addetti alle vendite o all’architetto presenti nello show room, che sapranno darvi ottime soluzioni e un preventivo con le spese di massima che dovrete affrontare. E’ possibile avere inoltre anche la realizzazione tridimensionale del vostro lavoro, anche se si tratta di un semplice bagno, permettendovi di affrontare la spesa della ristrutturazione in maniera veramente convinta.

L’esperienza nel campo dell’azienda fa si che possano mettere a vostra disposizione anche un’assistenza successiva alla vendita in caso di problematiche che a volte possono capitare quando si fanno dei lavori. Il cliente viene prima di tutto e si cerca di risolvere ogni problema.

Se avete un’impresa di costruzioni, potete trovare oltre che la massima assistenza per l’acquisto di prodotti di qualità, anche un fornitissimo reparto di abbigliamento da lavoro e antinfortunistica.
(Articolo letto 3570 volte)

3,263 total views, 5 views today

Comments are closed.