Super offerta per il tetto ventilato Neraterm Wind Mono Eps- Grafite di Prebit a soli 17,50 euro IVA Compresa! Disponibile presso il nostro punto vendita!

Il NERATERM WIND MONO EPS – GRAFITE è un pannello ventilato monodirezionale termoisolante ottenuto per accoppiamento di una lastra in polistirene espanso sinterizzato additivato con grafite (EPS – GRAFITE) ad un pannello in legno OSB3 in scaglie orientate. Compatibile con ogni tipo di supporto, pendenza di falda o manto di copertura. Il prodotto è dotato di camere di ventilazione monodirezionali e risulta robusto, pedonabile e maneggevole. La superficie è calpestabile ed ideale per l’applicazione del manto bituminoso impermeabilizzante prima della posa diretta di tegole o di tegole canadesi bituminose. PROPRIETÀ L’isolamento termico è rispettivamente garantito dalle eccezionali prestazioni dell’ (EPS – GRAFITE), con proprietà termoisolanti ed elevata resistenza alla compressione, e dal pannello in legno (OSB3) con un’elevata resistenza meccanica. Si ottiene così un sistema dotato di camere di ventilazione monodirezionali, particolarmente adatto per la copertura di tetti, sia piani che inclinati.

(Articolo letto 1026 volte)

VALIDITA' OFFERTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Categoria: News, OFFERTISSIME

2 Responses so far.

  1. Eros scrive:

    Salve, sono un privato, vorrei montare sul tetto questi pannelli! Il tetto è grande 250m2, vorrei sapere il prezzo totale e la spedizione presso il cantiere che si trova A San Sperate vicino a Cagliari in Sardegna! GraIe

Lascia un commento