Disponibili presso il nostro showroom i sanitari Hatria e l’originale serie Abito, per cambiare il colore dei vostri sanitari quando volete voi!

Hatria infatti, in collaborazione con Daniel Debiasi e Federico Sandri, presenta un nuovo concetto di abitare, dove design e sartorialità si incontrano per cucire su misura un nuovo ABITO per il bagno contemporaneo.

Da un lato il progetto, che parte dalla forma del sanitario e ne scopre inedite peculiarità, attraverso una ricerca quasi maniacale del dettaglio: nelle linee decise e pulite, nel bordo accennato del bacino che, come un colletto, chiude la forma e le conferisce personalità e stile. Dall’altro l’idea di uno stile “su misura”, come un abito da vestire per ogni occasione: nell’incontro di trame tessili con la superficie ceramica che si trasformano in stoffe preziose, capaci di connotare ulteriormente i sanitari, per inventare stili differenti e personali.
E così potrete cambiare il colore del vostro sanitario quando volete, anche dopo, e senza l’aiuto di personale specializzato.

(Articolo letto 402 volte)

VALIDITA' OFFERTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Categoria: News, PRODOTTI

Lascia un commento