Siete  invitati venerdì 19 ottobre 2018 alla conferenza “Edilizia in legno, la sfida è già iniziata - La necessità di conseguire l’efficienza, l’eco-sostenibilità, la qualità e la salubrità dell’involucro edilizio”

Abbiamo deciso di intraprendere nuovi percorsi sempre più improntati all’innovazione, al risparmio energetico ed alla riduzione delle emissioni di CO2. Nell’ambito di questo percorso organizzeremo un ciclo di incontri per aiutare i nostri clienti, i nostri fornitori e i nostri partners a indirizzarsi verso scelte progettuali e costruttive sempre più consapevoli e improntate al rispetto dell’ambiente, al raggiungimento del benessere abitativoPer raggiungere questi ambiziosi  obiettivi ci affiancheranno prestigiosi partners.

LignoAlp - Marchio della Damiani Holz&Ko Spa per la realizzazione di edifici e coperture in legno, sempre su misura. L’ingegnerizzazione accurata di ogni singolo progetto architettonico, la consulenza offerta da LignoAlp sul territorio, due stabilimenti produttivi in Alto Adige, oltre 100 tra ingegneri, disegnatori, tecnici e carpentieri specializzati, tutti interni all’azienda, sono importanti punti di forza per garantire, ed al meglio, la realizzazione di progetti anche complessi. Un’azienda Green, con oltre 90 anni di storia, un importante partner per realizzare i sogni dei progettisti e degli investitori .

NATURALIA BAU -Da oltre 26 anni, Naturalia-BAU propone prodotti e sistemi naturali di alta qualità per una casa sana. Oggi, l’azienda altoatesina rappresenta in Italia un importante punto di riferimento del settore bioedile. Grazie al lancio sul mercato della “Garanzia del Sistema”, Naturalia-BAU è il primo e unico fornitore in Italia a garantire a vita i propri sistemi isolanti.

MODULARE -Modulare è una giovane realtà che nasce dalla volontà di costruire spazi ben progettati nel rispetto della salute umana e dell’ambiente. Modulare racchiude in un unico team la possibilità di affrontare progettazione architettonica, strutturale, energetica, impiantistica ed offre in cantiere la presenza di una squadra di posa interna costituita da maestranze artigiane locali di qualità

Al fine di organizzare l’incontro nel migliore dei modi, vi richiediamo la registrazione all’evento inviando una mail a info@edilceramichevelletri.com.

In base al numero dei partecipanti, sarà nostra cura comunicare al più presto il luogo dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

 

 

 

 

  (Articolo letto 379 volte)

VALIDITA' OFFERTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Categoria: News

Lascia un commento