Appena arrivata presso il nostro showroom la nuovissima caldaia policombustibile Pasqualicchio!
La caldaia CS Marina è stata progettata per raggiungere livelli ottimali di combustione delle biomasse. Può essere alimentata a legna, a pellet, nocciolino, mais e sansa. Ideale per il riscaldamento di grossi ambienti visto il grosso potere calorifico. E’ adatta sia per ambienti civili che industriali (officine, magazzini, capannoni). La sua spiccata versatilità e le numerose possibilità di personalizzazione, ne consentono l’installazione in ogni tipo di ambiente.
La caldaia CS Marina produce energia a basso costo utilizzando combustibili naturali. Assicura un risparmio di circa il 50% rispetto ai combustibili classici.
La caldaia è conforme alla Normativa Europea EN 303-5 e appartiene alla classe 3 per emissione e rendimenti. Questi si attestano all’89% e sono stati certificati presso i laboratori della TUV. Il materiale utilizzato per la sua produzione è completamente certificato e sottoposto a severi controlli e test durante tutto il processo di produzione. In tal modo, la caldaia riesce a raggiungere standard qualitativi estremamente elevati.
Tramoggia contenimento combustibile
• Sistema trasporto combustibile: formato da due coclee in acciaio
• Motori stabili e duraturi
• Valvola di regolazione tiraggio
• Safety Lock Systemzione tiraggio
• 7 diverse tipologie di configurazione di impianto
• Diverse ricette di combustibile
• Pasqualicchio Quin-Fuel Technology
(Articolo letto 2187 volte)
VALIDITA' OFFERTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Salve vorrei installare una caldaia biomassa per il mio appartamento di 160mq su un solo livello. ….potrei avere un preventivo grazie
caldaia biomassa per abitazione mq 130 su due livelli, con attacco termosifoni