Appena arrivata presso il nostro showroom la nuovissima caldaia policombustibile Pasqualicchio!

La caldaia CS Marina è stata progettata per raggiungere livelli ottimali di combustione delle biomasse. Può essere alimentata a legna, a pellet, nocciolino, mais e sansa. Ideale per il riscaldamento di grossi ambienti visto il grosso potere calorifico. E’ adatta sia per ambienti civili che industriali (officine, magazzini, capannoni). La sua spiccata versatilità e le numerose possibilità di personalizzazione, ne consentono l’installazione in ogni tipo di ambiente.
La caldaia CS Marina produce energia a basso costo utilizzando combustibili naturali. Assicura un risparmio di circa il 50% rispetto ai combustibili classici.
La caldaia è conforme alla Normativa Europea EN 303-5 e appartiene alla classe 3 per emissione e rendimenti. Questi si attestano all’89% e sono stati certificati presso i laboratori della TUV. Il materiale utilizzato per la sua produzione è completamente certificato e sottoposto a severi  controlli e test durante tutto il processo di produzione. In tal modo, la caldaia riesce a raggiungere standard qualitativi estremamente elevati.

Tramoggia contenimento combustibile
 Sistema trasporto combustibile: formato da due coclee in acciaio
• Motori stabili e duraturi
• Valvola di regolazione tiraggio
 Safety Lock Systemzione tiraggio
• 7 diverse tipologie di configurazione di impianto
• Diverse ricette di combustibile
 Pasqualicchio Quin-Fuel Technology

 

  (Articolo letto 2357 volte)

VALIDITA' OFFERTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Categoria: News

2 Responses so far.

  1. Giliberto scrive:

    Salve vorrei installare una caldaia biomassa per il mio appartamento di 160mq su un solo livello. ….potrei avere un preventivo grazie

  2. galante scrive:

    caldaia biomassa per abitazione mq 130 su due livelli, con attacco termosifoni

Lascia un commento